GoCycle: La più bella e leggera bici a pedalata assisistita

GoCycle: La più bella e leggera bici a pedalata assisistita
Ora disponibile anche in Italia

lunedì 21 settembre 2009

Helkama e Flyer aderiscono alla nuova campagna Incentivi




Helkama e Flyer aderiscono alla campagna Incentivi biciclette 
promossa dal Ministero dell'Ambiente:


Qualunque cittadino dotato di Codice Fiscale può acquistare una bicicletta con un incentivo pari al 30% del suo costo fino a un massimo di 200 Euro.

Ciò significa che biciclette dal costo di 600 Euro usufruiscono di un incentivo percentualmente inferiore a quello delle biciclette a più basso costo.

Possono essere acquistate soltanto le biciclette dei costruttori certificati dall'ANCMA (Associazione Nazionale Cicli Motocicli e Accessori) presso i rivenditori autorizzati. Le informazioni sui Costruttori e rivenditori sono reperibili nella sezione specializzata di questo sito web: http://www.incentivibiciclette.minambiente.it/Default.aspx

Per usufruire dello sconto non è necessaria nessun'altra formalità se non quella di fornire al rivenditore i propri dati anagrafici e copia del proprio documento d'identità.

Ai sensi dell'accordo "Ministero - ANCMA - CEI/CIVES", uno stesso beneficiario non può usufruire in ogni anno solare, di più di un incentivo, indipendentemente dal prodotto acquistato, sia esso bicicletta a pedalata assistita, ciclomotore ibrido, elettrico, a bassa emissione, o qualsiasi altro veicolo assimilato previsto dall'accordo

Nessun commento:

Posta un commento